Bologna, Tomiyasu out in nazionale: in ansia anche Atalanta e Tottenham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tomiyasu – Non arrivano buone notizie per il Bologna dal Giappone visto che Tomiyasu, impegnato nei Giochi Olimpici con la propria nazionale, non è sceso in campo contro il Sud Africa per un problema alla caviglia.

Il giapponese, nelle prossime ore, si sottoporrà alle visite mediche e a tutti gli esami necessari per comprendere con esattezza la natura dell’infortunio e i tempi di recupero. Lo stop di Tomiyasu non preoccupa solo il Bologna, ma anche Atalanta e Tottenham che continuano a seguire il giocatore in chiave mercato.

Il Bologna attende quindi con ansia novità riguardo il proprio tesserato che, con grazie alla sua cessione, porterebbe quella liquidità necessaria per affondare il colpo decisivo per concludere l’affare Arnautovic che, stando alle parole di Mihajlovic, è ormai in dirittura d’arrivo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Tomiyasu: cosa succede adesso

La notizia dell’infortunio di Tomiyasu è stata accolta con apprensione dal Bologna che ha indicato nel giapponese il giocatore con cui fare maggiore cassa nel corso di questa sessione di mercato. È ovvio che, in caso di problema serio, potrebbe saltare la trattativa col Tottenham (al momento in vantaggio sull’Atalanta) o che possa calare il valore del giocatore.

Adesso non resta che attendere quelli che saranno i risultati degli esami a cui il giapponese si sottoporrà nelle prossime ore. In caso di tempi di recupero molto lunghi, infatti, questa notizia potrebbe avere serie ripercussioni anche sul mercato in entrata dei rossoblù. Seguiranno aggiornamenti su questa che, al momento, è un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!