Bologna, le ultime sulle condizioni di Tomiyasu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tomiyasu – Destano preoccupazione al fantacalcio, per questo finale di stagione, le condizioni di Tomiyasu del Bologna. In vista della prossima gara contro la Fiorentina però arrivano buone notizie: ieri, nel primo dei due giorni di riposo concessi ai rossoblù da Mihajlovic, il difensore giapponese ha lavorato a Casteldebole per accelerare il recupero. Oggi replicherà con l’obiettivo di rientrare in squadra dopo aver saltato le ultime quattro giornate di campionato contro Roma, Spezia, Torino e Atalanta.

Le sue condizioni dopo tre settimane dallo stop sono in miglioramento e Mihajlovic spera di riuscire a recuperarlo già per la gara con la Fiorentina, anche perché in difesa non ci saranno Hickey, stagione finita, e Dijks che nella migliore delle ipotesi rientrerà per le ultime due gare stagionali.

Buone notizie, dunque, sullo stato di forma di Tomiyasu. I suoi fantallenatori possono sperare di riaverlo per la prossima giornata di campionato. Molto comunque dipenderà dai prossimi giorni quando, nell’intenzione dello staff medico rossoblù, si proverà ad integrarlo negli allenamenti con i compagni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!