Atalanta, sollievo in difesa. Un titolare prossimo al rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Toloi – Gasperini può tirare un sospiro di sollievo in vista della prossima giornata di campionato. Rafael Toloi sarà disponibile contro l’Empoli nell’8^ giornata di campionato, risolvendo così una situazione che stava diventando critica per l’Atalanta.

In difesa, infatti, è notizia di questa settimana l’infortunio di Djimsiti: in questi giorni Gasperini stava cercando nuove soluzioni da adottare difensivamente, ma il ritorno di Toloi risolve molti grattacapi per il tecnico piemontese. Un ritorno importante in vista di una partita da non sottovalutare.

Toloi aveva già saltato la partita contro il Milan terminata 3-2 in favore dei rossoneri. Il suo era un risentimento muscolare che fortunatamente per la Dea si è risolto in fretta. Anche in questo caso, la sosta nazionali è stata utile per avere il tempo necessario a recuperare.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Toloi: gli altri indisponibili nell’Atalanta

Come anticipato, la Dea dovrà fare a meno di Djimsiti nella prossima partita contro l’Empoli. Sulle fasce, invece, mancheranno Hateboer, out da tempo, e Robin Gosens, una grande mancanza per il gioco dell’Atalanta di Gasperini. Il tecnico schiererà Maehle da quella parte.

Un altro grande assente sarà Matteo Pessina. Per il centrocampista vincitore dell’Europeo il 2021 è già terminato e i suoi fantallenatori avranno la possibilità di schierarlo soltanto dall’anno prossimo. Un’Atalanta molto sfortunata dal punto di vista degli infortuni, ma che potrà almeno contare sul rientro di Toloi in vista dell’Empoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!