Atalanta, comunicato ufficiale: finisce qui la stagione del difensore

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Toloi, il brasiliano conclude qui la sua stagione. L’Atalanta ha emesso un comunicato ufficiale sul suo sito web in cui ha fatto sapere che il difensore è stato operato ad una caviglia: “Il calciatore Rafael Toloi, a seguito di uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledì 17 aprile, ha riportato un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione a livello capsulo legamentoso“.

Riguardo all’infortunio di Toloi si legge anche: “Nella giornata di oggi Toloi è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia. L’operazione è stata eseguita dal professor Franco Benazzo e dal dottor Giacomo Zanon all’ospedale San Matteo di Pavia. Il calciatore verrà dimesso domani e nei giorni successivi inizierà il percorso riabilitativo al centro Bortolotti di Zingonia“.

In questa stagione con la maglia dell’Atalanta Rafael Toloi ha raggiunto una fantamedia pari a 6,19. Il difensore ha infatti collezionato 21 apparizioni complessive, delle quali una da subentrato e venendo sostituito in 2 occasioni, a cui si aggiungono pure un gol e ben 3 assist vincenti per i compagni. Una perdita importante per mister Gasperini ed il finale di campionato dell’Atalanta, ancora in piena corsa per l’Europa specialmente dopo il successo ottenuto contro il Napoli al San Paolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!