Atalanta, non migliora Toloi: le sensazioni verso Benevento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Toloi – C’è un po’ di ansia in casa Atalanta per quello che riguarda le condizioni fisiche di Rafael Toloi. Il difensore italo-brasiliano, infatti, rischia di saltare anche la gara con il Benevento, in programma mercoledì alle 20:45.

I nerazzurri si sono allenati oggi a Zingonia con Toloi che ha lavorato ancora a parte. Il difensore non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare patito contro il Sassuolo e che rischia quasi certamente di tenerlo fuori fino alla fine del campionato.

La speranza di Gasperini è che le sue condizioni possano migliorare presto per potergli dare qualche minuto nell’ultimo turno di Serie A e averlo poi in condizioni ottimali per scendere in campo dal 1′ nella finale di Coppa Italia contro la Juventus.