Atalanta, problemi per Toloi: cosa filtra verso il Parma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Toloi – Brutte notizie per Gian Piero Gasperini che si gioca un posto in Champions League in questo finale di stagione. L’allenatore dell’Atalanta, infatti, rischia di dover fare a meno di Rafael Toloi per il prossimo impegno contro il Parma di D’Aversa (già retrocesso).

Il capitano della Dea oggi non si è allenato con il gruppo e rischia il forfait. Questo il report del club sulle sue condizioni: “Dopo il lunedì di riposo, i nerazzurri sono tornati al lavoro questo pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare la trasferta di Parma, in programma domenica 9 maggio allo stadio Tardini per la 35ª giornata della Serie A TIM 2020-2021. La squadra si è allenata divisa in due gruppi con carichi di lavoro differenziati in base al minutaggio nella gara col Sassuolo. Ai box Toloi“.

Il motivo dello stop occorso a Rafael Toloi è da riscontrarsi in una fitta avvertita alla coscia destra dal giocatore che avrà bisogno di accertamenti clinici nelle prossime ore. Lo staff medico valuterà quindi se si è trattato solo di un problema fisico temporaneo oppure di qualcosa che rischia di compromettere la sua presenza da qui alla fine e rischiare di fargli saltare gli Europei con l’Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!