Atalanta, quando rientra Toloi? Tutte le novità sul suo recupero

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aggiornamenti sul rientro dall’infortunio di Toloi direttamente dal sito della Gazzetta dello Sport. “Il brasiliano, fuori dal 3-1 sulla Fiorentina del 3 marzo (prima per un infortunio all’adduttore sinistro, poi per un problema alla caviglia), scalda i motori e probabilmente tornerà in gruppo nei prossimi giorni per essere a disposizione contro l’Empoli (altrimenti Mancini, Djimsiti, Palomino e Masiello offrono ampie garanzie di tiolarità)”. Dopo oltre un mese ai box, Toloi vede la luce: il rientro non è più un’utopia.

Ottimismo per il quarto posto a pari punti col Milan dopo il pareggio di San Siro con l’Inter. Il colombiano, squalificato, ha fatto sentire la sua mancanza. Il brasiliano potrebbe tornare in gruppo per la sfida con la Fiorentina di Coppa Italia. E Gasp suona la carica: “In corsa per tutto”. Riaverlo dall’infortunio di Toloi, sarebbe fondamentale per l’allenatore, che nel post-match di Milano ha parlato così del brasiliano: “Per noi è un difensore fantastico, da anni fa cose straordinarie”.

Prima dell’infortunio di Toloi, il difensore stava vivendo un ottimo periodo ed è una garanzia per chi ha deciso di puntare su di lui al fantacalcio. Al momento un gol e tre assist per il centrale di Gasperini con una fantamedia da 6.26, nettamente migliore in casa piuttosto che in trasferta.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!