Inter, confermato il ko al ginocchio: ora cambia il mercato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Thuram – Quando mancano ormai pochi giorni alla fine del calciomercato, potrebbe dirsi sfumato uno degli obiettivi dell’Inter per rinforzare il proprio attacco.

Marcus Thuram, infatti, è uscito anzitempo nel match del Borussia Monchengladbach contro il Bayer Leverkusen per un infortunio al ginocchio. L’attaccante francese, figlio del celebre Lilian, era sul taccuino di Marotta per riempire il vuoto lasciato da Lukaku nell’attacco nerazzurro.

Il suo infortunio spinge quindi l’Inter a virare con forza su Correa, per cui la Lazio continua a chiedere 35 milioni di euro. Una cifra che i nerazzurri considerano troppo alta, ma adesso Marotta non ha più quella alternativa che gli avrebbe permesso di trattare anche con i biancocelesti.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Thuram: Marotta insiste per Correa

Le brutte notizie che arrivano dalla Germania e che confermano la grave entità dell’infortunio toccato a Marcus Thuram, spingono adesso Marotta a insistere con la Lazio per Correa. L’argentino è l’obiettivo numero uno di Simone Inzaghi visto che è stato il proprio tecnico piacentino a lanciarlo e a farlo crescere nel campionato italiano.

Il giocatore ha espresso ormai la volontà di lasciare Roma e la società ha preso atto della sua decisione, come dimostra l’esclusione dalle distinte ufficiali di Empoli-Lazio della 1^ giornata di Serie A. I prossimi giorni saranno quindi decisivi anche se i nerazzurri dovranno vincere la concorrenza dell’Everton.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!