Sampdoria, infortunio Thorsby: le ultime sul norvegese e chi gioca contro il Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Thorsby – A poche ore dalla sfida del Ferraris tra Sampdoria e Napoli arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni di Thorsby. Il centrocampista norvegese è infatti tornato ad allenarsi in gruppo e sarà a disposizione contro gli azzurri.

È stato lo stesso D’Aversa in conferenza stampa a dare la notizia non specificando però se il centrocampista potrà partire o no dal 1′. L’impressione è quella che tornerà tra i convocati, ma che inizierà dalla panchina per non rischiare eventuali ricadute.

Il tecnico blucerchiato, oltre a Thorsby, ha recuperato anche Adrien Silva che è più avanti come condizione tanto che inizierà molto probabilmente dall’inizio al fianco di Ekdal (anche lui reduce da un infortunio). La gestione dei tre mediani sarà fondamentale in vista dell’incontro in programma domenica contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Thorsby: le parole di D’Aversa

Il nome di Thorsby quindi figurerà nella lista dei convocati, ma difficilmente il norvegese farà parte dell’undici titolare che affronterà il Napoli. La coppia di mediani sarà composta infatti da Adrien Silva ed Ekdal con Candreva e Damsgaard sugli esterni.

Proprio sulla gestione degli uomini a sua disposizione si è espresso il tecnico in conferenza stampa: “Quando si hanno tre partite in una settimana le scelte finali si fanno all’ultimo minuto, è anche giusto che un allenatore ascolti lo staff medico. Non bisogna sottovalutare nulla, bisogna mandare in campo gli undici più prestativi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!