Milan, Pioli fa la conta degli infortunati: Theo Hernandez a rischio per Verona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Theo Hernandez – Continua l’emergenza per Stefano Pioli che, stando a quanto riportato da Sky, potrebbe non avere a disposizione dal primo minuto Theo Hernandez.

L’esterno francese, infatti, non sarebbe al meglio della forma e l’impressione è che partirà dalla panchina nella sfida delle ore 15 contro il Verona.

La sua indisponibilità (anche se Pioli potrebbe gettarlo nella mischia a partita in corso) si va a sommare a quella di Ante Rebic, fermato ieri da un problema che non gli ha permesso nemmeno di figurare tra i convocati per il Bentegodi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Theo Hernandez: chi al posto del francese

A poche ore dalla partita con il Verona, Pioli deve quindi trovare l’alternativa per colmare la pesante assenza di Theo Hernandez. Lo spagnolo, con le sue 4 reti, è uno degli elementi chiave della formazione rossonera e il tecnico ne fa a meno solo se costretto (come in questo caso).

L’indiziato numero uno per prenderne il posto è Diogo Dalot. Il portoghese, arrivato la scorsa estate dal Manchester United, andrebbe ad occupare la corsia sinistra della difesa a quattro e a fronteggiare gli attacchi di Faraoni che arriveranno su quel versante di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!