Milan, infortunio Theo Hernandez: il francese preoccupa in vista del Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Theo Hernandez – In casa Milan tengono banco le condizioni di Theo Hernandez. Il terzino francese, infatti, non si è allenato negli ultimi due giorni per un leggero stato febbrile.

Theo Hernandez si è allenato a parte rispetto al gruppo e nella mattinata di sabato si unirà ai compagni per la classica rifinitura. Sarà questa l’occasione per Pioli e per lo staff medico rossonero di valutarne la disponibilità a giocare dal domenica alle 20:45 contro il Napoli.

Il giocatore, al momento, è ancora dato come titolare ma le sue condizioni saranno comunque monitorate in attesa che la febbre passi del tutto. La convocazione non è a rischio e nel peggiore dei casi per lui ci sarebbe una partenza dalla panchina per entrare poi nel corso della gara.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Theo Hernandez: filtra ottimismo in vista del Napoli

Pioli spera ovviamente di avere a disposizione Theo Hernandez in vista del big match di domenica sera con il Napoli. Le condizioni del francese, fermato in questi giorni dalla febbre, saranno valutate nella mattinata di sabato quando effettuerà la rifinitura con i compagni.

In caso di forfait ci potrebbe essere il lancio di Ballo-Tourè dal 1′ sulla corsia mancina della difesa, ma potrebbe esserci anche l’adattamento di Kalulu. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore su quella che sarà la decisione di Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!