
Operazione perfettamente riuscita per Stefano Sturaro dopo l’infortunio, che si è sottoposto nella giornata di ieri a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per il giocatore arrivato al Genoa a gennaio si prospettano almeno 5-6 mesi di stop. Tempi di recupero simili a quelli del difensore del Milan Mattia Caldara.
Questo il comunicato del club sull’infortunio di Sturaro: “Il Genoa Cricket and Football Club informa che il calciatore Stefano Sturaro è stato sottoposto a ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo alla presenza del responsabile medico del club, dott. Piero Gatto, l’intervento è stato eseguito a Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani ed è perfettamente riuscito. Il centrocampista resterà nella capitale per la prima fase del protocollo riabilitativo e farà rientro in Liguria dopo le verifiche attestanti un decorso regolare“.
?? Il Genoa CFC informa che @sturaro_stefano è stato sottoposto a ricostruzione artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con tendine rotuleo. L’intervento è perfettamente riuscito.
Leggi qui ➡️ https://t.co/4au8Iu6drP pic.twitter.com/zo7OZnzSan
— Genoa CFC (@GenoaCFC) May 3, 2019