Roma, Spinazzola brucia le tappe. C’è già la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – L’ha sempre fatto, anche in Nazionale. Spinazzola corre, supera tutti, avversari e problemi. Spinazzola corre a volte troppo forte, tanto da subire infortuni pesanti come quello durante l’Europeo. Il terzino della Roma, però, sta già correndo ed è pronto anche per farlo sulla fascia sinistra dell’Olimpico.

La paura è quella di vederlo soffrire di nuovo: non è mai una buona idea bruciare le tappe quando si parla di infortuni così importanti. La carriera di Spinazzola, inoltre, è sempre stata costellata di infortuni. La mente del giocatore, però, va più forte, ed ha già una tabella di marcia da seguire per tornare in campo.

Di come il gioco della Roma potrebbe cambiare con Spinazzola, c’è tempo per parlarne. Karsdorp, ad esempio, potrebbe bloccarsi maggiormente in difesa per permettere le scorribande dell’italiano sulla sinistra. Al momento, però, concentriamoci sulla tabella di marcia che seguirà Leonardo Spinazzola.

Infortunio Spinazzola: la tabella di marcia del terzino della Roma

Dopo l’infortunio vissuto durante l’Europeo Spinazzola aveva promesso che sarebbe tornato a novembre. Spina è un ragazzo che sa mantenerle, le promesse: tornerà a novembre in gruppo, per giocare per la prima volta con i propri compagni. Quando giocherà, però, la prima partita?

L’obiettivo di Spina e di Mourinho è quello di averlo a disposizione il 9 dicembre per la sfida contro il CSKA Sofia per la sesta e ultima giornata di Conference League. Se dovesse tornare a dicembre anche in campionato, l’acquisto di Spinazzola a pochi crediti durante l’asta estiva potrebbe rivelarsi un colpo a sorpresa di fantallenatori illuminati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!