Roma, infortunio Spinazzola: cosa filtra in vista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Spinazzola – La Roma vince e convince e si attesta come terza forza del nostro campionato. Contro il Crotone l’ennesima vittoria e ottima prestazione di un campionato importantissimo per la squadra di Paulo Fonseca.

Adesso, nella 17^ giornata, l’importante match di campionato contro l’Inter. Vincere garantirebbe alla squadra giallorossa di avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica. Gara che comunque non sarà facile e per la quale Fonseca spera di recuperare i suoi uomini migliori.

Infortunio Spinazzola: pronto il rientro in campo contro l’Inter

Tra questi c’è sicuramente Leonardo Spinazzola, infortunatosi nella gara persa contro l’Atalanta, prima della pausa natalizia. L’esterno giallorosso però ha avuto la sosta per recuperare e tornare in forma per il rientro in campo di inizio gennaio.

www.imagephotoagency.it

Le ipotesi sul suo rientro erano per il 6 gennaio (quindi contro il Crotone) o per il week-end immediatamente successivo (Inter). Vista la difficoltà delle due gare, diametralmente opposta, Fonseca ha voluto preservarlo contro la squadra di Stroppa per averlo al meglio contro l’Inter.

L’infortunio dell’ex Juventus, dunque, sembra ormai dimenticato. Spinazzola è pronto a tornare a disposizione per la 17^ giornata, per la gioia dei fantallenatori che tanto avevano atteso il suo rientro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!