Cagliari, quando torna Sottil? Semplici detta i tempi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sottil – Un’assenza pesante per il Cagliari l’infortunio di Sottil. Senza l’ex Fiorentina, la squadra di Di Francesco prima e poi quella di Semplici, ha perso ovviamente quell’imprevedibilità in attacco capace di agevolare gli inserimenti di Simeone e Joao Pedro.

Le sue condizioni però non preoccupano. L’ultima presenza contro il Sassuolo nella 20^ giornata, poi lo stop forzato, e ora il rientro imminente. Ma quando rientra Sottil? Sulle sue condizioni è stato chiaro Semplici in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Bologna, dando rassicurazioni anche ai fantallenatori.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Sottil, le parole di Semplici sul suo recupero

“Sottil? Starà ancora qualche giorno fermo, mi auguro di poterlo recuperare perché è un giocatore importante anche a partita in corso. Ha caratteristiche uniche come il dribbling in questa rosa. Mi auguro di averlo entro 10 giorni“.

Un rientro che potrebbe regalare delle opportunità e delle varianti al modulo del Cagliari diverse e che potrebbero fare la differenza nel finale di campionato dove i sardi avranno l’obbligo di vincere tante gare e raggiungere quota salvezza il prima possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!