Roma, Smalling out: dentro Kumbulla. Prenderà voto?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Smalling – Subito problemi per Paulo Fonseca (e la Roma) che dopo 12′ di gara contro il Verona perde Chris Smalling per infortunio. Il centrale inglese ha accusato un problema al flessore della gamba sinistra.

Il difensore, nel tentativo di proteggere l’uscita di Pau Lopez dall’arrivo di Kalinic, correndo ha sentito subito tirare il muscolo della gamba facendo una smorfia. Immediata la percezione che ci fosse un problema che non gli avrebbe permesso di proseguire.

Smalling ha provato a proseguire in campo per qualche minuto, ma non ce l’ha fatta. Dopo l’intervento dello staff medico giallorosso è uscito dal campo, al suo posto è entrato l’ex: Marash Kumbulla.

Infortunio Smalling: out contro il Verona dopo 12′. Prende voto?

Ovviamente ansia e preoccupazione anche al fantacalcio tra i fantallenatori di Smalling che si aspettavano magari qualche bonus da lui questa sera. La sua uscita dal campo anticipata purtroppo è una doppia beffa, aspettando l’esito degli esami, dato che l’inglese non prenderà voto dato che non ha preso né bonus né malus (LEGGI QUI la regola).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!