Roma, non c’è pace per Smalling: le ultime sul difensore inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Smalling – Sembra non esserci pace, nel corso di questa stagione, per Chris Smalling visto che, quando mancano ormai solo otto giornate alla fine del campionato, continua a essere rimandato il suo rientro in campo.

Il difensore inglese, infatti, è alle prese con una lesione muscolare alla gamba sinistra che, a quanto pare, è ancora lontana dall’essere risolta, come dichiarato dallo stesso Fonseca nel posto gara di domenica scorsa.

La diagnosi iniziale di due settimane di stop, indicata dal dottor Cugat che ha visitato il giallorosso a inizio marzo, si è rivelata non corretta, visto che il giocatore continua ad avvertire dolore e a non poter essere convocabile.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Smalling: nessuno vuole rischiare

L’impressione è quella che Fonseca, in accordo con lo staff medico della società, non abbia nessuna intenzione di affrettare i tempi di recupero del difensore inglese, anche se la sua assenza si sta facendo sentire e non poco.

Smalling verrà monitorato, giorno per giorno, e verrà inserito in squadra solo quando tutti i pareri saranno concordi sul suo pieno recupero. Fonseca, in cuor suo, conta comunque di recuperarlo per il rush finale in Europa League e in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!