Roma, Smalling vicino al rientro: c’è l’Ajax nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Smalling – La Roma perde terreno importante nella corsa ad un posto per la prossima Champions League, non essendo andata oltre al pareggio nella sfida col Sassuolo.

Una partita nella quale Fonseca ha dovuto schierare, per l’ennesima volta, una difesa rimaneggiata con Cristante e Karsdorp chiamati a giocare nel pacchetto a tre.

Oltre allo squalificato Ibanez, infatti, il tecnico portoghese non ha potuto contare su Smalling, volato in Spagna per mettersi alle spalle il problema al ginocchio che gli ha impedito di giocare nell’ultimo mese.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Smalling: le parole di Fonseca

Fonseca, al termine del match col Sassuolo, ha fatto il punto su quelle che sono le condizioni di Smalling, ma soprattutto su quella che potrebbe essere la data del suo recupero: “Vediamo come starà Smalling questa settimana per poi prendere delle decisioni: sta recuperando bene, mi aspetto di averlo in Europa League“.

Il difensore inglese, quindi, potrebbe rivedersi nella sfida di giovedì 8 aprile con l’Ajax. Un recupero importante per la retroguardia giallorossa che, anche oggi, è apparsa in grande difficoltà contro la formazione di De Zerbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!