Roma, infortunio Smalling: le ultime sull’inglese in vista dell’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Smalling – La 18^ giornata di Seria A ha in programma l’interessante sfida dell’Olimpico tra Roma e Atalanta. Partita che promette spettacolo e che ci dirà molto sulle reali ambizioni delle due squadre, a partire da quella giallorossa che non può perdere ulteriore terreno dal quarto posto occupato dal Napoli.

Mourinho, in questi giorni che lo dividono dalla gara con i bergamaschi, spera di avere notizie incoraggianti dall’infermeria. Tutte le attenzioni sono concentrate su Smalling, costretto a uscire dal terreno di gioco contro lo Spezia per via di un problema all’adduttore destro. L’inglese, autore del gol dell’1-0 sui liguri, resta al momento ancora in dubbio per la partita contro l’Atalanta.

Le sue condizioni verranno monitorate nel corso dei prossimi giorni anche se inizia filtrare un po’ di ottimismo su un suo possibile recupero. Mourinho, subito dopo la vittoria con lo Spezia, aveva apertamente escluso un suo recupero per l’Atalanta, ma dopo qualche giorno dal match non è da escludere che l’inglese possa essere convocabile.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Smalling: come cambia la difesa della Roma

In casa Roma inizia a circolare un po’ di ottimismo sulle condizioni di Smalling, anche se l’inglese continua a essere in dubbio per la sfida con l’Atalanta. L’ex Manchester United sta provando in ogni modo a recuperare in extremis, ma lo staff medico gli permetterà di scendere in campo solo se avrà pienamente recuperato per evitare ulteriori ricadute vista la sua propensione agli infortuni.

Mourinho sta studiando già le contromosse per sostituire Smalling contro l’Atalanta. Nella linea a tre troverà quindi spazio dal 1′ Kumbulla che andrà a completare il reparto insieme a Ibanez e Mancini, questi due ormai titolarissimi del tecnico portoghese. Se Smalling ce la farà a essere in campo dall’inizio prenderà il posto dell’ex Verona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!