
Infortunio Skov Olsen: brutte notizie per il Bologna e per Sinisa Mihajolovic che nelle ultime giornate lo stava schierando con continuità al posto di Orsolini.
Il gioiellino rossoblù è uscito in barella al termine di Islanda-Danimarca, con l’esterno rossoblù che non è stato più in grado riprendere il match.
Più precisamente in un duello aereo, Skov Olsen è stato sovrastato dall’avversario che, successivamente cadendo, gli è franato addosso.
«Non è stato bello vederlo così sofferente mentre usciva dal campo sulla barella – ha sottolineato il ct danese Kasper Hjulmand ai media danesi – So che avrebbe fatto degli accertamenti, ma era dolorante alla schiena».
Ansia al Fantacalcio e soprattutto in caso Bologna, dove continuano il percorso di riabilitazioni gli infortunati Dijks, Medel e Poli.
Infortunio Skov Olsen, UFFICIALE: il comunicato del Bologna
“Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane”.