Infortunio Skov Olsen, frattura a una vertebra: ecco quando tornerà in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Skov Olsen: brutte notizie per il Bologna e per Sinisa Mihajolovic che nelle ultime giornate lo stava schierando con continuità al posto di Orsolini.

Il gioiellino rossoblù è uscito in barella al termine di Islanda-Danimarca, con l’esterno rossoblù che non è stato più in grado riprendere il match.

Più precisamente in un duello aereo, Skov Olsen è stato sovrastato dall’avversario che, successivamente cadendo, gli è franato addosso.

«Non è stato bello vederlo così sofferente mentre usciva dal campo sulla barella – ha sottolineato il ct danese Kasper Hjulmand ai media danesi – So che avrebbe fatto degli accertamenti, ma era dolorante alla schiena».

Ansia al Fantacalcio e soprattutto in caso Bologna, dove continuano il percorso di riabilitazioni gli infortunati Dijks, Medel e Poli.

Infortunio Skov Olsen, UFFICIALE: il comunicato del Bologna

Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!