Bologna, brutta tegola per Mihajlovic: un titolare lascia il ritiro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Skorupski – C’è apprensione in casa Bologna per quelle che sono le condizioni di Skorupski. Il portiere infatti ha lasciato il rituro di Pinzolo per sottoporsi ad alcuni controlli.

Skorupski è diretto a Bologna dove aveva già programmato una visita che potrebbe avere a che fare con quella che fu la frattura alla mano che, tra dicembre e gennaio dello scorso anno, lo costrinse a saltare un totale di sette partite di Serie A.

Il polacco resterà nella capitale emiliana dove seguirà un programma specializzato anche se, al momento, non è in dubbio la sua regolare presenza per l’inizio del campionato. L’obiettivo del portiere è proprio quello di farso trovare pronto agli ordini di Sinisa Mihajlovic per il debutto interno contro la Salernitana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Skorupski: continua la preparazione dei rossoblù

Skorupski ha lasciato il ritiro di Pinzolo, ma i ragazzi di Mihajlovic continuano ovviamente la preparazione in vista del prossimo campionato che vedrà debuttare i felsinei tra le mura amiche contro la neo promossa Salernitana.

Le prossime amichevoli in programma sono quelle contro la Feralpi Salò il 24 luglio, ma c’è sicuramente molta attesa per la sfida col Borussia Dortmund del 30 luglio. Test che ci diranno molto su quelle che sono le condizioni dei rossoblù e le prime scelte di formazione del tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!