Sirigu e i sintomi influenzali: ecco quando tornerà a disposizione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sirigu – Il Genoa si avvicina a quella che sarà una partita molto importante contro la Roma: sarà l’esordio assoluto per Shevchenko su una panchina italiana. Il Genoa ha deciso di esonerare Ballardini nonostante il pareggio ottenuto al 89′ contro l’Empoli proprio per dare due settimane di tempo a Shevchenko prima di una gara ufficiale.

Sheva ha sfruttato questo tempo per conoscere la propria squadra, ma anche per attendere i giocatori infortunati. Quella di oggi è stata una giornata di riposo per i calciatori rossoblu, ma domani riprenderanno gli allenamenti in vista della Roma. Sarà atteso anche Salvatore Sirigu, ma il portiere della Nazionale non è ancora al 100%.

L’estremo difensore rossoblu ha lasciato il ritiro della Nazionale a causa di alcuni sintomi influenzali, abbandonando la squadra prima dell’Irlanda del Nord. Shevchenko e il Genoa, però, sperano di averlo a disposizione in quella che sarà una partita molto importante contro la Roma.

Infortunio Sirigu, la gestione del portiere al fantacalcio

Sirigu è presente in molte rose dei fantallenatori che prediligono 3 portieri di squadre medie rispetto a un top tra i pali. Il Genoa, però, ha una delle peggiori difese del campionato con 24 gol subiti: Sirigu non può essere certo una garanzia di buon rendimento. Delle 12 partite giocate, infatti, i rossoblu sono riusciti a mantenere la porta inviolata solo in un’occasione.

Sirigu è garanzia di rendimento: ha una media voto di 6.29, ma a causa dei tanti gol subiti, la sua fantamedia è un problema. Data l’incertezza riguardo il Genoa di Sheva, Sirigu si può provare a scambiare chiedendo in cambio un portiere come Consigli o Silvestri, due sicurezze al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!