Torino, si ferma Singo: si teme lungo stop. Il comunicato del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Singo – Suona l’allarme in casa Torino per quel che riguarda le condizioni di Singo, il quale ha riportato una lesione muscolare che potrebbe impedire al terzino granata di scendere in campo per diverse settimane.

Singo potrebbe stare fermo per circa 3-4 settimane, compromettendo così il suo finale di stagione. Il terzino salterà circa 4 partite e potrebbe tornare a disposizione di Nicola solamente in vista della 34^ o 35^ giornata di campionato.

L’infortunio di Singo verrà monitorato con calma nei prossimi giorni, ma difficilmente il terzino del Torino riuscirà a bruciare i tempi per un ritorno in campo anticipato. Nicola potrebbe averlo nuovamente a disposizione per le ultime 3-4 partite di Serie A.

Infortunio Singo, il comunicato del Torino

“Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in vista del derby di sabato 3 aprile allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare e un lavoro essenzialmente basato sulla forza, in campo,

Davide Nicola ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema che poi si è conclusa con una partita a tempo e campo ridotti. Solo terapie per Wilfried Singo causa un interessamento distrattivo al retto femorale della coscia sinistra. Domani in calendario una sessione di allenamento”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!