Milan, infortunio Simakan: cambiano le strategie di mercato in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Simakan – Salta, almeno per il momento, l’affare che avrebbe dovuto portare il giovane Simakan, difensore dello Strasburgo. Il 20enne difensore francese, uscito anzitempo nel match contro il Lens, ha effettuato gli esami lunedì e dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia al ginocchio che lo terrà fuori circa due mesi.

Una brutta tegola per i rossoneri che sono alla disperata ricerca di un difensore centrale che possa rappresentare un investimento valido, e importante, anche per il futuro del club vista anche le difficoltà numeriche oggettive in difesa.

Duarte, infatti, è stato appena ceduto in Turchia, Gabbia è alle prese con il recupero da un infortunio, Musacchio è ormai fuori dal progetto. L’unico difensore realmente disponibile per Pioli è Kalulu che ha fatto molto bene quando chiamato in causa.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Simakan, cambiano i piani del Milan?

L’infortunio di Simakan, dunque, complica e non poco i piani per riqualificare la difesa rossonera per la seconda parte di stagione. Se l’affare sia saltato completamente o verrà posticipato in estate è da capire, ma intanto il Milan lavora alle alternative.

www.imagephotoagency.it

Le alternative sul piatto sono Ozan Kabak dello Schalke 04 e Fikayo Tomori, centrale canadese classe 1997 per il quale il Chelsea avrebbe dato il via libera. Vedremo se Maldini e Massara perfezioneranno subito uno di questi due colpi oppure, visto il forte interesse per Simakan, decideranno di aspettare la sua guarigione e finire la stagione con questi uomini in difesa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!