Empoli, emergenza difesa: quando rientra Silvestre?

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non bastasse la terribile sconfitta nello scontro diretto contro l’Udinese, gara nella quale l’Empoli sperava di portare a casa non solo un punto ma addirittura tre, i toscani ricevono un’altra brutta notizia: l’infortunio rimediato da Matias Silvestre alla Dacia Arena non è di poco conto.

Emergenza totale in casa Empoli. Un capitolo scottante che riguarda particolarmente la difesa, come ha raccontato oggi La Gazzetta dello Sport: “Maietta è squalificato, non ci sarà anche Silvestre (lesione al bicipite femorale destro, ne avrà per settimane), acciaccato anche Pajac. Pronti a sostituirli Veseli e Dell’Orco al centro, Antonelli o Pasqual a sinistra”, ma va ricordato che quest’ultimo è stato utilizzato pochissimo da Andreazzoli.

A confermarlo è stato lo stesso Empoli, che con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale ha delineato le condizioni del centrale argentino, rimasto comunque in campo per tutti i 90 minuti contro l’Udinese:”L’Empoli FC comunica che gli accertamenti eseguiti all’atleta Mattia Silvestre hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del bicipite femorale di destra”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!