PSG, scoppia il caso Sergio Ramos: un altro infortunio, quante polemiche in Francia!

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sergio Ramos – Il calvario di Sergio Ramos non ha fine: dopo il lungo infortunio di inizio stagione, per colpa del quale ha saltato ben 18 partite con il PSG e 105 giorni complessivi, Sergio Ramos è stato costretto a fermarsi di nuovo. L’ex difensore del Real Madrid, infatti, ha saltato la partita di sabato sera pareggiata 1-1 contro il Lens.

Per Sergio Ramos si tratta di un infortunio muscolare, più precisamente di un affaticamento. Non dovrebbe essere nulla di troppo preoccupante dunque, solo un problema fisico dovuto al lungo stop del difensore di inizio anno. L’ennesimo stop del difensore, però, ha fatto discutere parecchio in Francia.

In questa stagione, infatti, Sergio Ramos ha totalizzato appena 90 minuti con la maglia del PSG. Le polemiche nascono soprattutto dalle cifre guadagnate dal difensore spagnolo, numeri straordinari per il poco apporto dato in campo.

Infortunio Sergio Ramos, nuove polemiche in Francia sul suo stipendio

Durante la campagna acquisti faraonica del PSG di quest’estate, Sergio Ramos è stato uno degli acquisti più clamorosi e pregiati. Il centrale spagnolo ha firmato un accordo valevole per due anni alla straordinaria cifra di 15 milioni a stagione.

Il PSG, infatti, ha sfruttato la possibilità di prendere i calciatori più forti in circolazione a parametro zero, garantendosi così un presente brillante limitando le spese di questa stagione e concentrandole sulle successive. Non tutti questi acquisti, però, stanno rendendo come sperato: di Sergio Ramos, infatti, si è parlato anche in ottica mercato.

Infortunio Sergio Ramos, la verità sul mercato di gennaio

Il PSG ha pensato anche alla cessione immediata di Sergio Ramos a gennaio, ma nessuna squadra, soprattutto nel campionato italiano, sarebbe disposta a pagare l’ingaggio del giocatore. Durante questa stagione si è parlato anche di risoluzione del contratto.

Opzione remota, quasi impossibile, sia per l’ingaggio troppo elevato del giocatore che renderebbe difficile trovare un compromesso, sia perché in Francia non è possibile rescindere contratti fuori dalle sessioni di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!