Inter, Sensi cerca il riscatto in vista degli Europei: vicino il rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sensi – Filtra ottimismo in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Stefano Sensi che sembra, ormai, prossimo al recupero per essere utile alla causa nerazzurra in questi ultimi mesi della stagione.

Il centrocampista, infatti, aveva accusato un affaticamento muscolare qualche giorno prima del derby che non gli aveva permesso di essere nella lista dei convocati, ma il suo ritorno potrebbe avvenire già per Inter-Genoa della 24^ giornata.

Le giornate di oggi e di domani saranno importanti per vedere i progressi di Sensi negli allenamenti e per capire, di conseguenza, quando Antonio Conte potrà contare su di lui a pieno regime.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sensi: la stagione stregata dell’ex Sassuolo

L’infortunio che Stefano Sensi si sta per mettere alle spalle è solo l’ennesimo di una stagione davvero sfortunata che gli ha impedito, infatti, di giocare con regolarità e di mostrare tutto il suo talento.

Anche lo scorso anno, a dire il vero, l’ex Sassuolo aveva avuto molti problemi fisici tanto che le presenze stagionali (coppe comprese) erano state solo 19 e le reti 3.

In questa stagione, finora, sono solo 10 le presenze in campionato (solo una da titolare) nella quale ha giocato 290 minuti totali. La speranza è che possa mettersi in mostra in questo sprinti finale per lo scudetto, soprattutto in ottica Europei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!