Inter, ancora uno stop per Sensi: le condizioni del centrocampista nerazzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sensi: ennesimo stop per il centrocampista dell’Inter, costretto a uscire dal campo nel corso dell’amichevole odierna disputata dai nerazzurri a causa di un affaticamento muscolare.

L’ex centrocampista del Sassuolo non ci sarà dunque nel derby, dopo i tantissimi infortuni che da ormai un anno lo perseguitano e non gli hanno più permesso di rientrare con continuità all’interno delle gerarchie di Conte.

L’infortunio di Sensi si va ad aggiungere per domenica allo stop sempre più probabile di Arturo Vidal, alle prese anche lui con un problema muscolare che lo sta tenendo fuori da ormai un paio di settimane.

Infortunio Sensi: out anche Vidal, chi giocherà nel derby?

Lo stop di Sensi e la probabile concomitante assenza di Vidal lanciano dunque verso una nuova maglia da titolare Christian Eriksen: è lui l’indiziato numero uno per giocare dal primo minuto il derby a centrocampo insieme agli inamovibili Barella e Brozovic.

Il ballottaggio serrato è con Gagliardini, ma l’allenatore nerazzurro ha recentemente parlato molto bene del centrocampista danese nelle interviste, rinfrancato anche dalla buona prestazione fornita contro la Lazio.

Si va dunque verso una conferma di Eriksen a centrocampo, con i restanti dieci posti che non presentano grossi dubbi: Conte si presenta con la formazione tipo a quella che può essere definita come la partita più importante dell’anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!