Inter, Sensi sta tornando: “Ora di lasciarsi alle spalle tutte le sfortune”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sensi: una costante alla quale i tifosi nerazzurri (e tutti i fantallenatori) si sono purtroppo dovuti abituare da un anno a questa parte.

Il centrocampista nerazzurro è stato infatti costantemente alle prese con infortuni muscolari che ne hanno frenato la crescita e non gli hanno permesso di esprimersi con continuità.

L’ennesimo infortunio di Sensi sembra però essere quasi alle spalle e l’interista ha voluto raccontare il proprio momento attraverso un lungo post su Instagram.

“Non è stato un periodo facile. Una serie di infortuni hanno rallentato il mio percorso professionale. La mia vita. Non poter fare quello che amo con serenità mi ha tolto il sorriso. Sono una persona responsabile, da sempre quando cado faccio di tutto per rialzarmi e tornare più forte. Mi fa incazzare non essere riuscito a dare il mio contributo, non aver potuto dare il mio meglio alla società, allo staff, ai nostri tifosi che hanno sempre dimostrato stima nei miei confronti. Sto lavorando al massimo delle mie possibilità ogni giorno, ce la sto mettendo tutta, senza pause né scuse. È ora di lasciarsi alle spalle sfortune, problemi fisici, ostacoli che mi hanno costretto a frenare. A presto e sempre forza Inter”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!