Inter, Euro 2020 a rischio per Sensi? Le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sensi – L’infortunio di Sensi contro l’Udinese ha gettato un po’ di ombre sulla sua possibile convocazione in Nazionale. Il centrocampista dell’Inter, da un anno e mezzo, combatte con continui problemi fisici che non gli permettono di trovare continuità in campo.

Quando è stato bene si è sempre rivelato indispensabile per l’Inter e per la Nazionale, ma l’ennesimo stop contro l’Udinese allarma non solo in ottica Europei, ma anche futura. Il comunicato dell’Inter, dopo gli esami strumentali del caso, chiarisce le problematiche occorse al giocatore: “Stefano Sensi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo la sostituzione al 39’ del primo tempo della gara di ieri contro l’Udinese. 

Gli accertamenti, che hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore pre-inserzionale lungo della coscia destra, si sono svolti alla presenza del responsabile dell’area medica di FC Internazionale Milano, professor Piero Volpi, e del responsabile dell’area medica della FIGC, professor Andrea Ferretti. Le condizioni di Sensi saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sensi, il centrocampista salta Euro 2020?

Con i tempi di recupero ancora da valutare, per Sensi l’Europeo con la maglia dell’Italia è a forte rischio. Il centrocampista è un pupillo di Mancini che non ha avuto dubbi nel convocarlo a marzo appena le condizioni fisiche di Sensi lo hanno permesso e le prestazioni dell’ex Sassuolo hanno dato ragione al ct che era abbastanza sicuro di convocarlo. Ora, viste le condizioni non ottimali di molti giocatori della rosa, soprattutto a centrocampo (Verratti e Pellegrini su tutti), è probabile che Sensi guarderà gli Europei da casa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!