Bologna, Mihajlovic trema per Schouten: le condizioni del mediano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Schouten – Il Bologna è una delle squadre che hanno iniziato meglio la stagione per quanto riguarda il campionato. I felsinei, infatti, sono ancora imbattuti dopo le prime tre giornate, due delle quali si sono chiuse con una vittoria.

Una marcia importante e praticamente perfetta tra le mura amiche, dove sono arrivate le vittorie fondamentali contro Salernitana e Verona. In mezzo il bellissimo pareggio a reti bianche al Gewiss Stadium contro un’Atalanta lasciata a bocca asciutta.

Tuttavia Sinisa Mihajlovic sta facendo i conti con i problemi fisici di uno dei pilastri della sua squadra. Stiamo parlando di Jerdy Schouten, il mediano olandese che fa stantuffo in mezzo al campo per proteggere il reparto difensivo dei rossoblu.

Infortunio Schouten, escluse lesioni per il mediano del Bologna

Le ultime informazioni sul conto di Schouten arrivano dalla redazione del Corriere dello Sport. Sul quotidiano romano si legge che i primi esami svolti da Schouten escludono lesioni muscolari al retto femorale della gamba destra.

Nelle prossime ore il centrocampista del Bologna si sottoporrà a ulteriori controlli per poter stabilire i tempi di recupero certi. Nel frattempo Mihajlovic prepara la sfida del prossimo weekend contro l’Inter: al fianco di Svanberg – match-winner contro il Verona – ci sarà nuovamente Nico Dominguez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!