Spagna, guai per Luis Henrique: assenza importante in vista dell’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sarabia – Spagna e Italia si affronteranno nella serata di martedì per giocarsi l’accesso alla finale di Euro 2020 prevista per l’11 luglio. Un appuntamento a cui ovviamente nessuna delle due formazioni vuole mancare.

I due allenatori però dovranno fare a meno di due giocatori che hanno fatto ottime cose finora. Se Roberto Mancini si trova a fare i conti con il grave infortunio di Spinazzola, anche Luis Henrique affronterà l’Italia senza uno dei suoi uomini più in forma: Pablo Sarabia.

L’attaccante del PSG, uscito malconcio dalla partita dei quarti di finale con la Svizzera, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare all’adduttore. Problema che lo rende quindi indisponibile per la sfida agli Azzurri.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sarabia: i numeri dell’attaccante del PSG

Pablo Sarabia è una delle scommesse vinte da Luis Henrique visto che finora ha collezionato 2 reti e 2 assist nelle 5 presenze a Euro 2020. È stato proprio l’ex allenatore della Roma a dargli fiducia visto che, nonostante i 29 anni, ha collezionato solo 9 presenze con la maglia della nazionale.

L’assenza per infortunio di Sarabia non cambia però il potenziale offensivo della Spagna che può contare su un Morata che, superate le prime difficoltà, è tornato decisivo nelle ultime gare ma anche su altri profili interessanti come quelli di Dani Olmo, Gerard Moreno e Oyarzabal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!