Spezia, Italiano fa tremare i fantallenatori: ansia per Saponara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Saponara – C’è preoccupazione tra i fantallenatori per quanto riguarda le condizioni di Riccardo Saponara, uscito al 27mo della sfida con il Parma della 24^ giornata.

È stato Vincenzo Italiano, nel corso dell’odierna conferenza stampa di presentazione della partita di domani contro la Juventus, ad esprimere molto dispiacere per l’infortunio occorso al trequartista ex Fiorentina.

Le parole del tecnico, purtroppo, lasciano poche speranze di vedere Saponara presto in campo e tutto lascia pensare, infatti che si tratti dell’ennesimo stop nella carriera di Saponara.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Saponara: le parole di Vincenzo Italiano

Dato per certo il forfait di Saponara con la Juventus domani, il rischio è quello di un lungo stop come dichiarato da Italiano: “Mi spiace per Saponara perché è un infortunio non bello. E’ successo praticamente da solo. Mi dispiace perché il ragazzo stava bene, si era inserito benissimo. Mi auguro di averlo al più presto.

In compenso il tecnico ritrova Marchizza, reduce dal trauma cranico rimediato contro la Fiorentina, che rappresenta un ritorno importante in vista degli incontri ravvicinati con i bianconeri e dello scontro salvezza con il Benevento della 26^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!