Inter, ancora problemi per Sanchez con il Cile: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez – Ancora problemi fisici per Alexis Sanchez con il Cile. L’attaccante dell’Inter ha interrotto anzitempo la seduta d’allenamento con la sua Nazionale. Da capire se è stata solo una scelta precauzionale o c’è un problema fisico dietro questa situazione.

Secondo quanto riportato dai media sudamericani sulle sue condizioni c’è un po’ di apprensione anche da parte del ct del Cile: tra oggi e domani verrà visitato per capire quale sia la vera entità del problema.

Per ora l’attaccante dell’Inter è solo sotto osservazione e non si esclude anche la sua presenza in campo, nella notte tra venerdì e sabato, per la sfida al Perù di Lapadula. Tuttavia, proprio alla luce di quanto successo nella scorsa trasferta cilena ad ottobre, in casa Inter c’è massima attenzione sull’evolversi della situazione.

Conte spera di non dover a che fare, al rientro dalla sosta nazionali, ancora una volta con un infortunio di Sanchez. Proprio un mese fa Sanchez era infatti rientrato dagli impegni con la sua Nazionale con un affaticamento muscolare che lo aveva fortemente condizionato contro il Milan prima e contro il Borussia M’Gladbach poi, costringendolo infine a fermarsi per rientrare solo nella trasferta di Champions a Madrid. 

Conte spera che per Sanchez non ci sia alcun problema e che abbandonare anzitempo l’allenamento sia stata solo una scelta precauzionale e che non nasconda alcuna forma di preallarme. Da capire se anche gli esami programmati dal Cile per l’attaccante siano solo una scelta precauzionale, per scongiurare qualsiasi tipo di guaio fisico, o altro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!