Inter, Sanchez preoccupa: i tempi di recupero del cileno

Fonte: Wikicommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez – In casa Inter si lavora in maniera intensa per arrivare nel migliore dei modi al debutto in campionato. I nerazzurri dovranno difendere lo scudetto vinto un paio di mesi fa, anche se non sarà facile.

Non c’è solo il mercato a tenere banco, con la cessione di Lukaku al Chelsea che a breve avrà anche i crismi dell’ufficialità. A preoccupare il clan interista ci sono anche gli infortuni, che rischiano di mettere in difficoltà Simone Inzaghi al suo debutto in panchina.

Da tenere d’occhio c’è soprattutto Alexis Sanchez, la cui presenza sarebbe stata fondamentale vista la fresca partenza del bomber belga. Tuttavia il Niño Maravilla non sarà a disposizione per la sfida del 22 agosto contro il Genoa, la prima da campioni in carica.

Infortunio Sanchez, doppio problema muscolare

Sanchez, infatti, soffre di un doppio infortunio muscolare. Il numero 7 dell’Inter aveva riportato in Copa America uno strappo che lo aveva tenuto fuori dalla competizione. Ma nel frattempo è emerso anche qualcos’altro.

I colleghi dell’emittente sudamericana TNT Sports fanno sapere che Alexis è in preda anche di un fastidio al polpaccio della gamba destra. Motivo per cui il suo recupero e il reintegro nella rosa di Inzaghi obbligherà un’attesa più lunga.

Probabile formazione Inter vs Genoa: emergenza in attacco

Ne consegue una vera e propria emergenza offensiva per l’Inter in vista del match con il Genoa. Anche perchè Lautaro Martinez sarà assente per squalifica. Andiamo a vedere la probabile formazione nerazzurra per la prima in campionato.

Inter (3-5-2): Handanovic; de Vrij, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Satriano, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!