Inter, infortunio Sanchez: ecco la decisione in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez – Alexis Sanchez non ci sarà per la sfida all’Allianz Arena della 37^ giornata tra Juventus e Inter. Il cileno, infatti, non è partito con la squadra alla volta di Torino per via dell’infortunio patito nel corso della gara con la Roma.

L’ex Manchester era stato sostituito dopo una contusione nel corso del primo tempo di Roma-Inter e da subito era apparso difficile un suo recupero per la sfida coi bianconeri.

A preoccupare, sin da subito, non è stata l’entità dell’infortunio, ma il poco tempo a disposizione per tornare in forma. I dubbi sono diventati certezza quando, dopo l’allenamento di oggi, Sanchez ha lasciato Appiano Gentile senza partire con il resto della squadra.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sanchez: non cambiano le scelte di Conte

Per quanto riguarda la formazione che affronterà bianconeri non ci sarà nessuna modifica, visto che in attacco erano dati già per titolari Lautaro Martinez e Lukaku. In ogni caso il cileno sarebbe partito dalla panchina, pronto a subentrare per dare il suo contributo a gara in corso.

Un’assenza che toglie ad Antonio Conte un cambio importante per sbloccare una partita che potrebbe rivelarsi chiusa. Il cileno, quando chiamato in causa, si è fatto sempre trovare pronto come dimostrano le 7 reti e i 6 assist messi a segno finora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!