Inter, infortunio Sanchez: il cileno mette la Sampdoria nel mirino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez – Le due vittorie ottenute nelle prime due giornate di Serie A hanno fatto passare in secondo piano l’infortunio che, ormai da diverso tempo, sta continuando a tormentare Alexis Sanchez.

Il cileno, infatti, è rientrato da poco a Milano per iniziare la preparazione dopo il periodo di terapie a cui si è sottoposto a Barcellona con l’obiettivo di essere a disposizione di Simone Inzaghi il prima possibile. Una notizia che ovviamente porta ottimismo in casa nerazzurra.

L’attaccante ex Manchester United punta a recuperare la forma per il weekend successivo alla sosta per gli impegni delle nazionali quando l’Inter affronterà la Sampdoria a Marassi. Per questo motivo Sanchez continuerà a lavorare ininterrottamente anche durante la sosta per dare il suo contributo per il prosieguo della stagione.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Sanchez: cosa cambia per Inzaghi con il cileno

L’attacco dell‘Inter in questa sessione di mercato ha salutato Lukaku e Pinamonti, ma sono arrivati a dar manforte Dzeko e Correa. A livello numerico quindi è cambiato poco rispetto allo scorso anno anche se l’arrivo del Tucu potrebbe effettivamente togliere ancora più spazio a Sanchez visto che entrambi sono abituate a giocare come seconde punte.

Il cileno però anche lo scorso anno ha dimostrato di saper aspettare il suo momento e ogni volta che Antonio Conte lo ha chiamato in causa ha risposto presente (7 reti per lui in 30 presenze quasi tutte da subentrante). Inzaghi, una volta che lo avrà pienamente recuperato, lo sfrutterà spesso soprattutto a cavallo degli impegni di Champions League e quindi anche per lui non mancheranno le occasioni per mettersi in mostra in questo campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!