Inter, scatta l’ora di Sanchez: ma quali sono le condizioni fisiche del cileno?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Sanchez: con il problema muscolare che, con tutta probabilità, terrà fuori causa Lukaku almeno per la prossima sfida contro la Sampdoria dovrebbe scattare l’ora del Nino Maravilla.

Attenzione però alle condizioni fisiche anche dell’attaccante cileno, ritornato tra i convocati per l’ultima gara contro il Crotone, ma non schierato per neanche un minuto da Antonio Conte.

Infortunio Sanchez: condizioni e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

Alexis Sanchez è infatti fuori dallo scorso 14 dicembre, quando subì un problema muscolare durante la gara contro il Cagliari. L’infortunio di Sanchez sembra essere risolto, ma le sue condizioni fisiche ancora non sono ottimali.

Ecco perchè Conte non l’ha voluto rischiare nemmeno nei minuti finali del match contro il Crotone, preferendo far entrare Perisic nell’insolito ruolo di seconda punta, una volta che Lukaku è stato costretto a uscire per infortunio.

La scelta dell’allenatore nerazzurro è stata quella di preservare Sanchez per il match contro la Sampdoria, dove comunque dovrebbe scendere dal campo dal primo minuto: difficile però che giochi tutti i 90 minuti, con Perisic (o eventualmente Pinamonti) pronti a subentrare a gara in corso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!