Inter, ko Sanchez, bordata contro il Cile: “Danno sportivo per il club”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Inter risponde a Reinaldo Rueda, ct del Cile, dopo l’ennesimo infortunio di Sanchez. Comunicato chiaro, diretto e decisamente “irruento”, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del ct cileno.

FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda. Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali”.

Nel comunicato si fa chiaro riferimento all’infortunio di Sanchez: “Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo ha tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori”.

Insomma un botta e riposta decisamente importante. Ritornando al ko dell’attaccante nerazzurro, le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni, resta da capire se sarà a disposizione in vista della sfida contro il Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!