📢 FLASH | Udinese, Gotti perde un difensore per infortunio: le condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Samir – Gotti dovrà fare a meno di Samir per il proseguo della partita contro il Sassuolo. Un’assenza pesante sul punteggio ancora in bilico, poiché Samir si sta rivelando anche in questa stagione una pedina fondamentale per la difesa a 3 dell’Udinese.

Il difensore si è infortunato cercando di contrastare un dribbling di Berardi: l’attaccante italiano ha saltato Samir con un sombrero, il quale ha appoggiato male il piede sinistro cercando l’affondo. Samir è uscito zoppicando a causa di un infortunio al tallone, le sue condizioni sono da monitorare.

L’infortunio del giocatore non è sembrato troppo grave: Samir, infatti, è riuscito ad uscire sulle sue gambe. Allo stesso tempo, avrà modo di recuperare al meglio durante la sosta per le nazionali. Il brasiliano, infatti, resterà a Udine durante la sosta e le sue condizioni potranno essere monitorate nei prossimi giorni. Il suo infortunio si somma a quello di Arslan, in un primo tempo particolarmente sfortunato per l’Udinese.

Infortunio Samir: come gestirlo al fantacalcio

Samir è un difensore che è rimasto svincolato nella maggior parte delle leghe. Non è un giocatore particolarmente appetibile al fantacalcio, rispetto ad esempio a Braam Nuytinck, difensore olandese che nelle scorse stagioni ha sempre garantito una buona continuità di prestazioni.

Il difensore brasiliano non eccelle nei voti: ha una fantamedia di 5.95, non ha portato alcun bonus e ha già accumulato 4 cartellini gialli. Nonostante ciò, è un difensore utile per svolgere il ruolo di tappabuchi in difesa: un titolare a basso costo che può salvarti in difesa essendo un titolare fisso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!