Milan, nuovo stop in attacco: si ferma Saelemaekers

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Saelemaekers – Non bastava il lungo stop di Zlatan Ibrahimovic e quello di Leao. Il Milan di Pioli dovrà rinunciare ad un altro importante protagonista di questa squadra, Saelemaekers.

Il centrocampista si è procurato la distorsione della caviglia nel match di campionato contro il Napoli e se inizialmente sembrava un problema facilmente risolvibile adesso sembra che possa rischiare di stare fuori almeno due settimane.

Uno stop che mette in difficoltà il Milan, impegnato su più fronti in questa stagione e che è atteso da un ciclo di partite fitto da qui fino a Natale. Pioli pensa già alle possibili soluzioni per le prossime gare: in Europa League dovremmo vedere, ad esempio, Rebic attaccante centrale supportato da Castillejo, Calhanoglu e Hauge.

Non sono escluse comunque novità, magari anche in campionato, per far rifiatare un po’ tutti e non arrivare nel momento centrale della stagione con tanti giocatori stanchi, con piccole noie fisiche e muscolari. Possibile dunque che troveranno più spazio anche Tonali, Brahim Diaz, Maldini e Colombo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!