Genoa, giornata di esami: stop lungo per Rovella, e c’è un altro infortunato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rovella – Sarà un infortunio pesante quello di Rovella, centrocampista che nelle ultime giornate stava garantendo un rendimento importante per il Genoa e anche al fantacalcio. Sarà un lungo stop confermato dall’esito degli esami, il suo rientro in campo è fissato al 2022.

Il Genoa si avvicina alla partita contro la Juventus e la lista degli indisponibili è sempre più lunga. Shevchenko è stato accolto da una formazione rossoblu in grave difficoltà da un punto di vista degli infortuni, della classifica e anche del calendario. Dopo il Milan, infatti, il Genoa affronterà la Juve.

Lo farà senza Rovella e senza Stefano Sturaro, l’altro infortunato in casa Genoa e i cui tempi di recupero sono stati comunicati nelle ultime ore. L’infortunio più grave in ottica fantacalcio, però, rimane quello di Rovella: questi i tempi di recupero dei due giocatori del Genoa.

Infortunio Rovella e Sturaro: i tempi di recupero, rientro nel 2022

Per Rovella si tratta di una lesione distrattiva del retto femorale destro. Ci saranno nuove valutazioni sul giocatore nelle prossime settimane, ma il comunicato ufficiale del club non dà barlumi di speranza ai tifosi genoani e ai fantallenatori. Il problema di Sturaro, invece, è meno grave.

Per lui si tratta di un affaticamento muscolare al bicipite femorale sinistro, i tempi di recupero dell’ex centrocampista della Juventus sono più brevi. L’obiettivo di Sturaro è quello di tornare in campo per le ultime due partite prima della sosta natalizia, magari proprio per sostituire Rovella.