Juventus, infortunio di Ronaldo: cosa filtra sul forfait di Bergamo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ronaldo – Andrea Pirlo, per l’importante sfida delle 15 con l’Atalanta, non potrà contare su Cristiano Ronaldo. Una notizia data dal tecnico nel corso della conferenza stampa di ieri, ma che continua a far discutere come ogni faccenda che riguarda l’asso portoghese.

Stando a quanto filtra dall’ambiente juventino, infatti, la decisione di dare forfait sarebbe stata di Cristiano Ronaldo che, in seguito a un problema ai flessori riscontrato all’inizio della settimana, ha comunicato allo staff di non essere in grado di essere nemmeno convocato per la gara del Gewiss Stadium.

La scelta ha spiazzato un po’ tutti, a partire dallo stesso Pirlo, visto che il portoghese solitamente si è sempre riposato in occasione di partite con squadre di bassa classifica. Motivo per cui tutti si aspettavano un turno di riposo contro Parma o Fiorentina e non in questa sfida decisiva per la classifica bianconera.

www.imagephotoagnecy.it

Infortunio Ronaldo: quando rientra il portoghese

L’infortunio di Cristiano Ronaldo è stato definito, dallo stesso Pirlo, un “problema di lieve entità” che farebbe pensare quindi a un ritorno in campo per quello che sarà il turno infrasettimanale di mercoledì contro il Parma.

I prossimi giorni saranno comunque decisivi per saperne di più su quelle che sono le reali condizioni del numero sette bianconero, in vista soprattutto del rush finale per la qualificazione alla prossima Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!