Milan, infortunio Romagnoli: il difensore resta a disposizione della Nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Romagnoli – Niente ritorno al Milan, almeno per ora: Alessio Romagnoli resta a Coverciano con la Nazionale e prova a stringere i denti per essere a disposizione di Mancini nelle prossime gare.

Il problema al flessore che non gli ha permesso di scendere in campo contro il Verona in campionato (al suo posto ha giocato Gabbia) non gli ha impedito di rispondere alla convocazione dell’Italia, ma il giocatore non prenderà parte all’impegno di questa sera, amichevole contro l’Estonia.

La speranza di Evani (che prenderà il posto del ct Mancini, positivo al Covid) è quella di riuscire a recuperare Romagnoli per la doppia sfida di Nations League, che vedrà gli Azzurri impegnati contro Polonia (15 novembre) e Bosnia (18 novembre).

In ogni caso le condizioni del difensore del Milan resteranno attenzione attentamente dalla nazionale e non verranno presi rischi. Per questo restano vivi i contatti tra la nazionale e il club rossonero per decidere assieme, valutando le condizioni di Romagnoli giorno dopo giorno, quando e se schierarlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!