Milan, Romagnoli verso il ritorno in campo. E Calabria…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ramagnoli – Buone notizie per il Milan e Stefano Pioli, Alessio Romagnoli è ormai recuperato e disponibile per questo finale di stagione. Il difensore e capitano rossonero oggi ha svolto l’intero allenamento in gruppo.

Romagnoli sarà dunque a disposizione in vista della sfida di domenica contro il Genoa. Lavoro personalizzato invece per Davide Calabria: l’esterno difficilmente sarà a disposizione per la prossima gara, ma proverà a tornare tra i convocati la settimana successiva.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Romagnoli, come cambiano le gerarchie difensive

Con il rientro di Romagnoli dall’infortunio si dimezzano i posti disponibili in difesa per il Milan. ioli dovrà scegliere le gerarchie per questo finale di stagione: Tomori e Kjaer stanno facendo molto bene ed entrambi meritano la conferma mentre Romagnoli, prima dell’infortunio era in calo.

L’idea è quella di tornare a schierare titolare il capitano rossonero: a giocarsi l’altra maglia contro il Genoa saranno Kjaer e Tomori con il primo in leggero vantaggio sull’ex Chelsea. Molto comunque dipenderà dai prossimi allenamenti dove Pioli si aspetta di vedere da subito la giusta intensità da parte del suo numero 13

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!