Sassuolo: brutto infortunio per Romagna. Problemi anche per Toljan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Romagna: oltre al fastidio muscolare occorso a Berardi, per De Zerbi è arrivata un’altra brutta tegola. La sfortuna ha colpito Filippo Romagna che ha rimediato una violenta botta al ginocchio sinistro, dopo aver scaricato il pallone a Muldur. Il difensore neroverde si è subito accasciato a terra, toccandosi la rotula, e ha chiesto immediatamente il cambio. Al suo posto, al 72′, è entrato Marlon. Da segnalare anche l’infortunio rimediato da Toljan ad inizio secondo tempo con Muldur che lo ha rimpiazzato al 54′. Attualmente, non si conoscono ancora le cause della sua uscita anticipata dal campo. Si saprà qualcosa di più nelle prossime ore.

Riguardo l’infortunio Romagna, si parla di una probabile lesione della rotula del ginocchio sinistro che costringerà il calciatore a chiudere la stagione. Per la formazione neroverde, si tratterebbe di un duro colpo visto la costante crescita dell’ex Cagliari, passato da riserva a titolare fisso con prestazioni convincenti.

Infortunio Romagna: le parole di De Zerbi

Ai microfoni di Sky Sport, Roberto De Zerbi ha, finora, speso poche parole sulle condizioni di Romagna, in attesa dell’esito degli esami strumentali: “Abbiamo tanti giocatori giovani, ma molto forti. Questa estate abbiamo cambiato tanto, circa il 50% dell’undici base. Non era facile ritrovare tutto quello che c’era l’anno scorso. Mi dispiace tantissimo perdere oggi Romagna per infortunio. L’evoluzione deve essere quella di cercare di migliorarsi con ambizione. Alterniamo partite bellissime a cadute rovinose, dobbiamo sempre essere attenti. Anche con questa classifica“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!