Cagliari, grande paura per Rog: diagnosi e possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rog – Non solo la sconfitta, ma anche un po’ di paura per uno degli elementi fondamentali della squadra. Il Cagliari esce con le ossa rotta dall’amichevole contro l’Augsburg, terminato con la vittoria dei padroni di casa per 3-1.

La formazione guidata da Leonardo Semplici ha potuto mettersi alla prova contro una squadra che ha qualche giorno in più di preparazione fisica sulle gambe. Motivo per cui il risultato è maturato più per una questione di condizione che per una mera situazione tecnica.

Tuttavia, il mister della formazione sarda continua a tenere il fiato sospeso per le condizioni di Marko Rog. Il mediano croato, uno dei punti di forza del nuovo Cagliari, è rimasto a terra nel corso del match e si teme per la sua incolumità.

Infortunio Rog, possibili tempi di recupero

L’ex giocatore del Napoli è rimasto a terra dopo un duro scontro di gioco, tenendosi il ginocchio. Lo staff medico del Cagliari, dopo essersi accertato della situazione, ha preferito non rischiare e ha indotto Semplici a operare un cambio.

Non è ancora possibile stabilire gli eventuali tempi di recupero, visto l’infortunio avvenuto nell’immediato. Si teme però un lungo stop e quindi una grave perdita per Semplici, in vista delle prime gare della nuova stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!