📢 FLASH | Torino, si ferma Rodriguez: cambio forzato contro l’Italia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Rodriguez – Continua la girandola degli infortuni che riguardano i giocatori di Serie A impegnati con le proprie nazionali. Le brutte notizie questa volta riguardano il Torino visto che, al minuto 63 di Italia-Svizzera, è toccato a Rodriguez lasciare il campo.

Il difensore granata ha chiesto il cambio per quello che, stando alle prime impressioni, sembrerebbe un problema al flessore. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami del caso che faranno luce sulla gravità del problema che ha colpito lo svizzero.

Brutte notizie quindi per Juric che potrebbe fare a meno di Rodriguez per la sfida della 13^ giornata di campionato con l’Udinese. nei prossimi giorni comunque ne sapremo di più su quelle che sono le sue condizioni.

Infortunio Rodriguez: le alternative a disposizione di Juric

La partita tra Italia e Svizzera ha quindi riservato cattive notizie per Juric, visto che rischia di perdere seriamente Rodriguez per il prossimo impegno di campionato contro l’udinese. Il tecnico croato, in caso di forfait dello svizzero, dovrà quindi trovare nuove soluzioni per la propria difesa.

Il sostituto naturale di Rodriguez è il giovane Buongiorno che, nelle prime giornate di campionato, è stato spesso preferito anche dal 1′. Se lo svizzero non dovesse farcela, sarà lui quindi a prendere il suo posto contro i friulani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!