Torino, ancora un infortunio: difesa decimata per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ricardo Rodriguez – La vigilia del nuovo turno di campionato, quello che seguirà la sosta per gli impegni delle Nazionali, non si sta rivelando semplice per il Torino. La formazione granata sarà di scena alla Dacia Arena contro l’Udinese nel Monday Night di fine turno.

Per la 13^ giornata di Serie A non ci sarà di certo la miglior formazione possibile a disposizione di Ivan Juric. Il tecnico croato ha perso nella giornata di ieri un altro tassello importante come Dennis Praet. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare durante gli impegni con il Belgio.

Tuttavia c’è un altro giocatore di casa Torino che è tornato in condizioni tutt’altro che buone dagli impegni affrontati con la sua Nazionale. Stiamo parlando di Ricardo Rodriguez, che con la sua Svizzera ha bruciato sul tempo i nostri azzurri e ha incassato il pass per i Mondiali del 2022.

Infortunio Ricardo Rodriguez, lesione al bicipite femorale per lui

Stando a quanto riportato dallo staff medico del Torino, l’ex giocatore del Milan ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Questo è quanto è emerso dagli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il terzino sinistro, spesso utilizzato da terzo di difesa.

Appare scontata l’assenza di Ricardo Rodriguez per il match di lunedì sera contro la formazione friulana. I tempi di recupero definitivi sono da valutare, visto e considerato il problema muscolare non di poco conto nel quale è incappato il difensore elvetico.

Al suo posto, con ogni probabilità, giocherà Buongiorno insieme a Bremer e Djidji.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!