Salernitana, si ferma ancora Ribery: i tempi di recupero del francese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ribery – Non inizia nel migliore dei modi la nuova settimana in casa Salernitana. La formazione campana aveva salutato la prima vittoria in questo campionato proprio alla vigilia della sosta prevista per gli impegni delle Nazionali.

Tuttavia la ripresa dei lavori in vista della prossima sfida di campionato, quella in programma sabato alle 15 sul campo dello Spezia, porta con sè una brutta notizia. Una notizia che riguarda la stella di maggiore grandezza dei granata, Franck Ribery.

Il fantasista francese, infatti, si è fermato nel corso dell’allenamento svolto nella giornata odierna, il primo della settimana. Uno stop pesante per il tecnico Fabrizio Castori che non può preparare nel migliore dei modi quello che è uno scontro diretto a tutti gli effetti.

Infortunio Ribery, distorsione alla caviglia: i tempi di recupero

Il report medico diffuso dalla Salernitana svela che “nel corso dell’allenamento odierno Franck Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra”. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.

Difficile un suo recupero per la delicata sfida contro gli uomini guidati da Thiago Motta. Problemi anche per Gondo e Bogdan, entrambi vittime di un risentimento muscolare: all’adduttore sinistro per l’attaccante e al gemello esterno della gamba destra per il difensore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!